Collezione Tisettanta

Tisettanta è leader nell’industria dell’arredamento dagli anni ’70. I tratti caratteristici di questo brand che l’hanno reso famoso e apprezzato in tutto il mondo sono la passione, la cura e il dettaglio.

Tisettanta riesce a soddisfare anche la clientela più esigente, grazie a sistemi di produzione moderni e all’utilizzo di materiali pregiati.

Le linee dei mobili Tisettanta sono essenziali, in grado non solo di ottimizzare gli spazi, ma anche di amplificare le superfici più ridotte.

Tisettanta: mobili di qualità

Scopri i brand di design con cui collaboriamo

Nessun prodotto nel carrello.

X

Armadio Bismark

Armadio Tisettanta con ante a specchio o in vetro

Bismark, armadio con superficie in vetro retro verniciato o specchio e dai bordi verticali in alluminio anodizzato naturale o verniciati. Disponibile con anta battente.
Design by Tisettanta Design Lab.

Armadio Modì

Armadio di Design Tisettanta

Armadio dalle linee sinuose con ante dal taglio morbido e dai bordi smussati. Struttura in legno laccato con fasce perimetrali rifinite in pelle e cuciture a vista. I led, collocati all’interno della struttura conferiscono un tocco scenografico.
Design by Fabrizio Zappa.

Armadio Mosaico Complanare

Armadio Tisettanta con fascia a specchio o in vetro verniciato

Mosaico, armadio con fascia verticale, in vetro retro verniciato o a specchio, posta al centro dell’anta. Disponibile con anta: battente, scorrevole e complanare.
Design by Tisettanta Design Lab.

Armadio Sign

Armadio Tisettanta ante battenti

Armadio disponibile in diversi materiali e con anta piana battente o complanare realizzata con pannello in particelle di legno, apertura push-pull.
Design by Tisettanta Design Lab.

Cabina Armadio

Centopercento Tisettanta: La Cabina Armadio su misura

Pannelli a muro e un sottile sistema di cremagliere rendono Centopercento anche cabina armadio. Una stanza senza ante dov’è possibile ordinare i propri capi e accessori, creando soluzioni su misura. Disponibile con schienali in vetro retroverniciato lucido o opaco e in Texline olmo e Texwood grigio.
Design by Tisettanta Design Lab.

Libreria Metropolis Tisettanta

Libreria a parete componibile

Metropolis, un progetto in continua evoluzione nel tempo, nello spazio e nelle sensazioni. Ante battenti e a ribalta, cassetti, elementi tv, librerie, scrittoi, boiserie e mensole disegnano un reticolo adattabile a ogni ambiente e soddisfano ogni esigenza. 
Restyling by Paolo Zanotto.