Arredamento Ufficio

Acquista complementi d’arredo per il tuo ufficio: scegli la funzionalità senza dimenticare lo stile.

Sempre più persone lavorano da casa, ormai, pertanto cresce la necessità di avere uno spazio da trasformare in un piccolo ufficio. L’angolo home-office deve essere versatile, funzionale, fruibile e ordinato. In particolare, è importante che non manchino:

  • Un piano per lavorare;
  • Una sedia comoda;
  • Spazi contenitori per poter riporre gli oggetti;
  • Un’illuminazione idonea;
  • Prese elettriche comode, per non dover ricorrere a ciabatte e per non avere un’infinità di cavi in giro.

Solitamente sulle scrivanie regna il disordine, quindi è consigliabile scegliere un arredamento dotato il più possibile di cassetti e zone chiudibili. Questi accorgimenti consentono di terminare e ricominciare ogni giornata di lavoro senza dover riordinare tutto ogni volta, ma semplicemente chiudendo le ante.

Scopri i nostri prodotti

Contattaci

Richiedi una consulenza gratuita

I nostri Architetti e Arredatori sono a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda, chiarire ogni dubbio e fornirti la consulenza d’arredo di cui potresti aver bisogno.

    Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità di marketing.
    cucine-1
    cucine-2
    cucine-3

    Non solo complementi d’arredo per l'ufficio

    Chi lavora da casa e fa molte conference call e riunioni video, sa bene che la scenografia alle proprie spalle va curata. Si tratta, del resto, di quello che vedranno anche colleghi, clienti e collaboratori – e nessuno vuole mostrare una pila di panni da stirare!

    Arredare lo studio con una libreria, per esempio, crea sicuramente un panorama migliore.

    Per quanto riguarda lo stile, poi, lo studio può assumerne diversi: minimal o decorativo, l’importante è che lo spazio sia funzionale. Certo è che i dettagli sapranno donare un look mai superficiale: la sfida è trovare il perfetto equilibrio fra accessori e ordine.

    Nessun prodotto nel carrello.

    X