Camera dei bambini

Arredamento cameretta

Acquista complementi d’arredo per la cameretta dei tuoi bambini: personalizza ogni angolo.

Arredare la camera da letto dei bambini è una sfida, poiché bisogna riuscire a creare un equilibrio fra divertimento, funzionalità e design. Se i bimbi non sono troppo piccoli, è una buona idea coinvolgerli nella scelta di qualche dettaglio. Del resto, la cameretta diventerà il rifugio dei tuoi figli, il luogo dove potranno giocare, divertirsi ed essere se stessi. Per questo motivo è importante che la stanza rispecchi i loro gusti e la loro personalità. Inoltre, andare incontro alle preferenze dei bambini è anche un modo per invogliarli a tenere in ordine la loro amata cameretta.

I bimbi e i ragazzini sono sempre pieni di energia, pertanto non aver paura a scegliere mobili creativi e colorati. Non riempire la stanza con troppi complementi d’arredo, però: i più piccoli hanno bisogno di tanto spazio – per fare i compiti e per giocare.

Se la metratura che hai a disposizione è ridotta, opta per mobili trasformabili o estraibili: questo ti aiuterà a ottimizzare gli spazi.

Scopri i nostri prodotti

Contattaci

Richiedi una consulenza gratuita

I nostri Architetti e Arredatori sono a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda, chiarire ogni dubbio e fornirti la consulenza d’arredo di cui potresti aver bisogno.

    Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità di marketing.
    cucine-1
    cucine-2
    cucine-3

    Non solo complementi d’arredo per la cameretta

    È importante che nella camera da letto dei bambini non manchino aree dedicate a relax, studio e divertimento. Tutte e tre sono fondamentali e meritano attenzione nella scelta del mobilio, soprattutto se sono più fratelli e/o sorelle a condividere la stanza. In quest’ultimo caso, infatti, ogni centimetro deve essere sfruttato al massimo, e i colori devono accontentare tutti.

    Per quanto riguarda il letto, per esempio, se sono due i bimbi a dormire nella stessa camera, si può pensare alle strutture a ponte o a castello.

    Oltre ad armadio e scrivania, poi, dedicati all’area giochi e sbizzarrisciti con gli accessori: dai tappeti su cui sedersi ai cuscini.

    Nessun prodotto nel carrello.

    X