BlogArredamento minimal contemporaneo: lo stile prima di tutto

Arredamento minimal contemporaneo: lo stile prima di tutto

Leader nella vendita di arredi per la casa a Giussano, D.G.M. è in grado di offrire sempre prodotti moderni e al passo coi tempi grazie a una profonda conoscenza del settore. In materia di arredamento contemporaneo, la gamma è in costante aggiornamento con articoli, accessori e complementi sempre di alta qualità. Scopriamo tutte le novità in questo approfondimento.

Cosa vuol dire minimal e contemporaneo?

Innanzitutto è bene chiarire cosa si indica quando si parla di arredamento minimal e contemporaneo per la casa. Partiamo dicendo che le abitazioni moderne sono molto diverse da quelle del passato, con ambienti sempre più open che tengono in grande considerazione la luminosità e la spazialità; linee geometriche ed essenziali sono quindi le caratteristiche principali dei mobili e degli accessori per valorizzare appieno lo stile complessivo dell’immobile.

Fatta questa dovuta premessa, possiamo dire che D.G.M. è punto di riferimento a Giussano nel settore dell’arredamento casalingo per chi desidera acquistare soluzioni contemporanee di alta manifattura, con una gamma di prodotti sempre ampia in grado di soddisfare ogni esigenza.

A quali esigenze risponde l’arredo minimal?

L’arredamento minimal è ideale per chi desidera godere di spazi fruibili anche in ambienti di piccole dimensioni: versatile, elegante e con soluzioni salvaspazio, assicura ariosità e luminosità, è ampiamente personalizzabile grazie alla semplicità delle forme e alle colorazioni monocromatiche.

La gamma di complementi d’arredo

Presso il suo showroom sito nel comune di Giussano, D.G.M. offre uno spazio espositivo dove i clienti hanno la possibilità di toccare con mano tutta la qualità della sua offerta in materia di arredamento contemporaneo.

Il catalogo include: sedie, divani, poltrone e pouff, tavoli e tavolini, letti, armadi, cassettiere e comodini, scrivanie, librerie, credenze, tappeti, accessori per la cucina e complementi per spazi outdoor.

Tutti questi articoli in stile minimal si contraddistinguono per la sobrietà delle linee essenziali che si adattano ad ambienti open e lounge. Altre peculiarità di questa gamma di prodotti è l’estetica semplice e discreta, pensata per allestire spazi pratici e funzionali: i colori sono neutri, la maggior parte degli elementi è infatti monocromatica e le finiture lucide od opache; decorazioni e rivestimenti sono essenziali e sobri per creare un effetto di ordine e pulizia delle forme che contribuisce a rendere ancora più vivibile la casa.

Nessun prodotto nel carrello.

X