BlogArredare il soggiorno: 5 consigli

Arredare il soggiorno: 5 consigli

Il soggiorno è il cuore pulsante di una casa, uno spazio vissuto intensamente e poliedrico nelle sue funzioni: dal relax al riposino pomeridiano, dalla convivialità con amici e familiari alla lettura di un libro o del giornale, insomma una stanza che deve assolvere a tanti compiti e offrire il massimo della comodità.

In linea con le ultime tendenze nel settore dell’arredamento, in questo articolo si elencano cinque elementi di arredo presenti nel catalogo di D.G.M. da sostituire all’interno del soggiorno per renderlo ancora più confortevole, elegante e funzionale.

Divani Reef

Iniziamo la carrellata con un elemento fondamentale per il vostro soggiorno, il divano: non vi è infatti soggiorno che si rispetti senza una seduta comoda che sappia al contempo integrarsi perfettamente con lo stile circostante. I divani Reef rispondono a queste esigenze: la loro forma ricca ed elegante, dalla foggia contemporanea, li rende un prodotto versatile capace di adattarsi a ogni gusto e arredamento.

Librerie Wall 30

Nel soggiorno c’è sempre una bella libreria che accoglie la collezione di letture: pratiche, eleganti, flessibili, le librerie Wall 30 garantiscono un design moderno ideale per la zona giorno e TV della vostra abitazione.

Tavolini Orbis

Chi ha detto che un tavolino non possa rappresentare un oggetto di design e abbellimento non ha mai visto i tavolini Orbis, una linea di articoli circolari con piani in ecolegno, laccati, marmo o pietra lavica e gambe in metallo. Due le altezze disponibili, grazie alle quali è possibile creare ambienti su misura perfetti per l’arredo del vostro soggiorno.

Tavoli Filo

I tavoli Filo sono la soluzione ideale per chi cerca degli articoli sobri ed essenziali: nel catalogo D.G.M. si trovano in versione quadrata o rettangolare, ossidato, metal, laccato opaco.

Madie Belt

Completiamo la lista dei cinque prodotti per il soggiorno con le madie Belt: disegnate da Philippe Nigro, sono modulari e combinabili per creare contenitori adatti a ogni tipologia di spazio abitativo; particolarmente affascinante la versione credenza con ante in vetro e illuminazione a LED per un effetto visivo di grande contemporaneità.

Nessun prodotto nel carrello.

X