• Home
  • Letti contenitore e nuovi arredi per le camere da letto. Si va in direzione di comfort e funzionalità

Letti contenitore e nuovi arredi per le camere da letto. Si va in direzione di comfort e funzionalità

Le nuove tendenze per la zona notte mirano a ridefinire letti matrimoniali moderni e classici, armadi e tutti gli arredi per le camera da letto

È uno degli spazi più intimi della propria casa, dove ci si rifugia, dove ci si riposa e dove tutto deve essere orientato in direzione del comfort assoluto.

È in questa nuova direzione che le aziende e i brand di furniture design si stanno muovendo per rispondere concretamente, con prodotti realizzati ad hoc, alle esigenze dei clienti, in modo da intercettare desideri e suggestioni e soprattutto dettare nuove linee di design al servizio della funzionalità e del comfort senza però sacrificare eleganza e stile.

L’ultima kermesse sull’interior design come Il Salone del Mobile 2016 è stata una grande occasione per dettare le ultime tendenze per la zona notte.

Fanno così capolino prodotti dalle finiture pregiate, dal design innovativo e frutto di ricerca nel campo dei nuovi materiali e delle nuove tecnologie. I brand si muovono costantemente in queste direzioni, con occhio attento a tutto ciò possa informare la progettualità connessa alle novità della ricerca. Il tutto porta alla nascita di prodotti come cabine armadio dalle forme pulite ed estremamente funzionali, o ancora letti matrimoniali con cassettone e altri sistemi contenitori per finire all’intera gamma di complementi d’arredo per la stanza da letto.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *