• Home
  • ARMADIO A SPECCHIO: UN’INTRAMONTABILE SCELTA DI STILE
arredamento zona notte Bismarck

ARMADIO A SPECCHIO: UN’INTRAMONTABILE SCELTA DI STILE

Arreda la tua camera da letto con un Armadio specchio di design.

Da sempre il più richiesto, l’armadio a specchio è l’elemento di design che racchiude in sé, funzionalità, praticità e stile.

Se stai cercando qualcosa di diverso  e non il solito armadio,  Tisettanta  propone armadio  Bismark  con superficie in vetro retroverniciato  o a specchio. Disponibile in diverse varianti, con anta scorrevole o battente, laccata effetto seta o lucida, con interni componibili per soddisfare al meglio i tuoi spazi organizzativi.

L’armadio è un elemento prezioso per qualsiasi tipo di arredamento. Pensato come guardaroba per camera da letto, nel corso degli anni si è evoluto in elemento multifunzionale. Migliorarne la fruibilità è stato oggetto di grandi ricerche di mercato  ed  ha stimolato così tanto la creatività dei nostri designer che, ad oggi, ne vengono prodotti un’infinità di modelli.

Nella scelta dell’armadio , alcuni elementi giocano un ruolo fondamentale:

  • spazio a disposizione
  • qualità dei materiali
  • stile arredo casa
  • esigenze personali

Lo spazio , una volta che abbiamo stabilito dove inserirlo, ne sviluppa la scelta in  termini di grandezza. La qualità dei materiali in un armadio,  considerato che rientra in quella categoria di mobili che in genere durano“per sempre”, va vista in un’ottica di durevolezza ovvero, garanzia di resistenza nel tempo. Sappiamo benissimo che alcuni materiali sono difficilmente usurabili rispetto ad altri. La scelta dell’armadio, inoltre, non può non essere condizionata dallo stile con cui abbiamo arredato il resto della casa, senza tralasciare alcune particolari esigenze riguardo al nostro modo di essere e alla nostra inclinazione all’ordine delle cose. Un armadio ben attrezzato all’interno è un salva-spazio impagabile. Progettati su misura, alcuni modelli sono in grado di raddoppiarne lo spazio, riducendo al minimo l’ingombro degli abiti da appendere.

Scegliere lo stile contemporaneo di un armadio è arredare in modo armonico e funzionale  la tua camera da letto.

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *