• Home
  • Mobili soggiorno per una nuova configurazione. Mobili porta Tv dalle linee pulite ed eleganti

Mobili soggiorno per una nuova configurazione. Mobili porta Tv dalle linee pulite ed eleganti

Mobili tv ma anche pareti attrezzate per una composizione del tuo soggiorno dal gusto minimal e multifunzionale.

È lo spazio del relax e del living quello del soggiorno, uno spazio che si compone di divani, poltrone e di altri elementi di arredo che concorrono a ridefinire l’ambiente più multifunzionale della casa.

Tale multifunzionalità deve essere necessariamente connessa agli elementi di arredo che devono rendere possibili lo svolgersi di più attività. 

Così i mobili porta tv raggruppano anche elementi contenitori e sistemi di mensole che disegnano lo spazio intorno allo schermo. La composizione soggiorno Thesis ha la possibilità di essere assemblata secondo le esigenze di ognuno grazie alla modularità degli elementi contenitori e di quelli orizzontali. Questo consente una libertà compositiva senza precedenti e rende ogni composizione praticamente unica.

Il sistema è disponibile con un rivestimento in essenza ardesia, che crea un interessante contrasto cromatico con i piccoli cassetti sotto la mensola porta tv in castoro lucido e con le ante in vetro nero.

Un sistema quello di Thesis che arreda il soggiorno con purezza di stile e semplicità che tradisce però una eleganza innata.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *