• Home
  • Cucine moderne dalle linee pulite e dallo stile minimal al servizio della funzionalità

Cucine moderne dalle linee pulite e dallo stile minimal al servizio della funzionalità

Cucine funzionali che sappiano assecondare le esigenze di ognuno grazie ad elettrodomestici da incasso di ultima generazione e sistemi tecnologici sempre più all’avanguardia.

La cucina è uno degli ambienti della casa all’interno del quale viene richiesto un grande contributo tecnologico con soluzioni che esaltino la funzionalità senza però sacrificare lo stile e la bellezza del disegno.

La “pelle” è dunque importante, per definire attitudini stilistiche che trovano una sintesi in prodotti che esaltano determinati caratteri e ne rigettano altri. Emblema di modernità è una cucina che metta in evidenza la purezza delle forme e dei volumi non concedendo nulla o quasi a linee curve, ma che invece si ponga in uno status avanguardistico rompendo con il passato.

Ma dietro la pelle questa tipologia di cucine funzionali si cela la tecnologia più innovativa che permette di muoversi agevolmente tra gli elettrodomestici e gli accessori della cucina con sistemi di apertura per cassetti e ante estremamente pratici e facili nell’utilizzo.

Finiture laccate e perfettamente lucide degli elementi verticali che contrastano con top orizzontali ruvidi che esaltano le particolari impiallacciature ad effetto granito: un gioco di opposti che rendono irresistibile questo tipo di cucine moderne.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *