• Home
  • L’arredamento natalizio per il Natale 2016: ecco gli ultimi trend

L’arredamento natalizio per il Natale 2016: ecco gli ultimi trend

Tra decorazioni natalizie e oggettistica per la casa, ecco una breve sintesi che ci aiuterà a districarci tra le ultime novità del Natale 2016.

l prossimo natale non rappresenterà più di tanto un cambiamento stilistico rispetto all’anno passato per quanto riguarda l’arredamento e oggettistica per la casa. Non si parlerà infatti di novità vere e proprie ma di piacevoli ritorni, come ad esempio il bianco, che vestirà arredicomplementi e oggetti di natale.

Un bianco che si prepara ad essere il protagonista e che disegnerà spazi e regalerà atmosfere ovattate, soffuse e accoglienti.

L’arredamento invece emanerà il calore del legno come elemento strutturale. Un materiale vivo che riesce sempre a sprigionare diverse potenzialità, sia dal punto di vista tecnologico che sensoriale, plasmandosi in base alle funzioni per le quali viene progettato ma senza tralasciare le suggestioni date da una essenza piuttosto che da un’altra.

L’oggettistica per la casa si arricchirà di forme morbide e di elementi brillanti. L’oro tornerà a risplendere in bicchieri, tazze e piatti di portata e farà da contrappunto perfetto al bianco dominante.

Tag: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *