• Home
  • Arredamento Bianco e Nero: idee per l’arredamento Black and White

Arredamento Bianco e Nero: idee per l’arredamento Black and White

La raffinatezza di due colori contrastanti, l’arredamento Black and White rende l’habitat “chic”.

Sicuro e deciso è il design bianco e nero, tendenza che gioca sui contrasti netti e forti.

Arredamento che nell’ultimo decennio conquista le nostre dimore e che ritorna sempre più trionfante al Salone del Mobile, tenutasi a Milano la scorsa settimana.

Chiaro e scuro, la nitidezza del bianco e la brillantezza del nero, creano eleganza e semplicità. Chi decide di arredare casa, può divertirsi con diversi oggetti, divani, armadi, lampade, tappeti, sedie, senza però esagerare. Solitamente  chi scegliere questo stile senza tempo, cerca di optare  per i complementi d’arredo dai toni scuri, scegliendo cosi la tintura delle pareti, bianche, in modo da dare più profondità alla stanza.

L’atmosfera raffinata e chic è il contrasto di questi due tinte completamente neutri, che unita alla cromature del legno rendono superlativa la propria casa.

Le cucine Black and White, elemento fondamentale di tutta l’abitazione, se poi associate con punte di colore, regalano alla stessa, eleganza e sobrietà’, è, unita a tocchi di legno donano calore alla cucina.

Arredare poi il soggiorno è facile,  per chi sa esaltare in modo netto il re indiscusso suo maestà il “divano”, che sia bianco o nero di pelle o tessuto, l’importante che sia lui a dare profondità alla stanza..il resto passa in secondo piano.

Per chiudere come non parlare della zona notte?  Ricordiamoci che il Black and White si sposa con qualsiasi colore, parliamo di camere da letto, pertanto anche quel frammento di colore dato dalle stesse lenzuola, da alla stanza, benessere e relax a chi la vive,  senza azzardare però sul resto, il che significherebbe dare pesantezza alla stanza. Lo stile senza tempo del bianco e nero, regalerà delicatezza alla vostra camera da letto.

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *