• Home
  • Credenze moderne per ridefinire lo spazio del living nella propria casa

Credenze moderne per ridefinire lo spazio del living nella propria casa

I mobili da salotto concorrono a disegnare l’ambiente all’interno della propria abitazione assolvendo anche alla funzione di mobili contenitori per l’organizzazione razionale dei complementi della casa.

Forse è uno degli elementi di arredo meno considerati all’interno del salotto, ma la credenza è ancora un oggetto dall’utilità indiscutibile.

Non solo dal punto di vista strettamente funzionale, data la sua innegabile praticità di impiego che permette di organizzare al meglio molti degli oggetti in uso nella casa, ma anche dal punto di vista stilistico per dare una precisa identità al living quale espressione del gusto di chi lo vive.

Madie moderne  che reinterpretano la lezione del passato per offrire nuove linee e nuove forme, adattandosi ai tempi odierni e alle esigenze moderne fatte di funzionalità e versatilità di utilizzo.

Lo stile non viene sacrificato in nome dell’estrema funzionalità ma anzi si ridefinisce grazie ad un impiego più oculato dei materiali che assurgono a protagonisti nella loro essenza e ridefiniscono l’oggetto di arredo esaltandone la purezza formale.

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *