• Home
  • Camere da letto minimal per arrivare all’essenza del binomio forma-funzione

Camere da letto minimal per arrivare all’essenza del binomio forma-funzione

L’arredamento per la zona notte si conforma alle esigenze funzionali di una casa moderna senza però abbandonare lo stile.

L’esigenza spaziale del vivere odierno condiziona sotto molti aspetti anche lo stile che informa i vari elementi di arredo della casa. Se nell’area food si concentrano le migliori innovazioni dal punto di vista della tecnologia e della funzionalità, un altro ambiente che di certo viene coinvolto in questo processo di ridefinizione del furniture è sicuramente la camera da letto.

Dal punto di vista dello stile ci si concentra verso un letto matrimoniale dalle linee pulite e asciutte, dove il valore aggiunto viene demandato al materiale che diventa protagonista grazie ad una lavorazione che ne esalta la sua bellezza intrinseca.
Un letto basso inoltre, che offre una nuova sensazione di relax grazie ad una differente percezione sia visiva che sensoriale della camera da letto, una camera da letto che asseconda, grazie a materiali naturali e forme regolari, queste nuove esigenze di vivibilità.

Tag: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *