• Home
  • Nuove linee stilistiche per la cucina moderna: L’avanguardia di eleganza di top in pietra e ante laccate

Nuove linee stilistiche per la cucina moderna: L’avanguardia di eleganza di top in pietra e ante laccate

Due cucine componibili dal carattere forte, in grado di reinventare gli spazi dell’area food nella tua casa.

Sono stili diametralmente opposti, opposti nelle finiture, opposti nei particolari, opposti nei materiali utilizzati.

Tuttavia ad accomunare quest due cucine sono molte caratteristiche. Anzitutto la qualità sia costruttiva che materica, per finire all’attenzione maniacale nell’interpretare le nuove tendenze e i nuovi orientamenti di arredo che il mondo del kitchen design offre di continuo.

Top cucina dai materiali più innovativi come il vetro acidato o dai materiali più tradizionali piegati però alla modernità come la pietra Cardoso. La tonalità accesa del verde acido laccato contraddistingue la finitura della cucina creando un interessante contrasto visivo tra l’effetto lucido laccato e gli inserti in acciaio che ne amplificano la brillantezza delle superfici.

Discorso diverso la seconda cucina che vira su tonalità più scure ed opache sia per il top in pietra che per le finiture delle ante in ardesia. Colori scuri che trovano il loro contrappunto nei pensili in specchio fumè: un continuo gioco di contrasti che si riverbera per tutta la lunghezza, complici anche gli elettrodomestici della cucina in acciaio lucido.

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *