• Home
  • Tavolini da salotto e librerie moderne arricchite da prezioso rivestimento in tessuto. Ecco Perrero Experience

Tavolini da salotto e librerie moderne arricchite da prezioso rivestimento in tessuto. Ecco Perrero Experience

Prodotti iconici, grandi classici del design rivisitati con cura sartoriale grazie all’impiego dell’innovativo rivestimento in tessuto “fil posè”.

Sono percezioni nuove rispetto a quelle alle quali si è abituati. Piani di tavolini da salotto che si “increspano” restituendo al tatto ruvidità, matericità e un nuovo modo di concepire l’oggetto di arredo.

Il merito è del progetto Perrero Experience che mira ad offrire prodotti come tappeti e pouf con rivestimento nell’esclusivo tessuto “fil posè”, oltre alle già citate librerie e tavolini da salotto, in grado di reinventarsi, sia dal punto di vista dell’impiego all’interno della casa che di quello di divenire vere e proprie icone di arredo.

Ma se il tatto è una delle componenti sensoriali che meglio declinano il progetto Perrero Experience, non è da sottovalutare nemmeno l’imprinting visuale, grazie ad un pot pourri di geometrie di forme ben definite che si alternano ad altre indistinte e dagli accostamenti cromatici arditi ma di grande particolarità ed eleganza. Un rapporto quasi conflittuale, dicotomico che resta costante nella proposta Perrero ma che, in ragione di esso, riesce ad evocare nuove sensazioni e nuove percezioni tattili e visive.

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *