• Home
  • Tavoli in cristallo foglie d’oro e d’argento, tavolini bassi e alti

Tavoli in cristallo foglie d’oro e d’argento, tavolini bassi e alti

Tavoli in cristallo impreziositi da foglie d’oro e d’argento. Tutto questo è la Collezione Riso.

Una nuova collezione di tavolini bassi e alti con preziose finiture in metalli preziosi in grado di far risplendere l’oggetto di arredo.

Riso è molto di più di una semplice collezione. È un unicum di arredi e complementi che abbraccia ogni ambiente della casa grazie a mobili in grado di interpretare l’idea un lusso non convenzionale, riuscendo ad essere eleganti ed allo stesso tempo delicati.

Riso è l’arredo che viene arricchito grazie a finiture in metalli preziosi come l’oro e l’argento e che da luce ad una testiera di un letto matrimoniale, ad una consolle apribile, ad una vetrina, a tavolini bianchi o in legno che trovano una sintesi di stile nelle finiture in foglia d’oro o d’argento.

Un esempio perfetto di questa crasi stilistica si concretizza nel delicato abbinamento tra il piano in cristallo del tavolo Riso e la struttura in metallo delle gambe con gli inserti in foglia d’argento: leggerezza, rigore delle forme e divertissement dato dall’inserto argenteo che crea contrasti materici piacevoli tra la purezza delle linee dell’oggetto di arredo e la finitura irregolare della foglia.

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *