• Home
  • Nuovi divani living dai tessuti pregiati: Perrero Experience Collection si arricchisce di nuovi elementi

Nuovi divani living dai tessuti pregiati: Perrero Experience Collection si arricchisce di nuovi elementi

La collezione Perrero Experience si amplia e dopo tavolini e librerie in tessuto, dà il benvenuto a nuovi divani imbottiti.

Sono prodotti unici, adatti a contesti abitativi in grado di osare, rompendo schemi di arredo consolidati appannaggio di una nuova idea di stile e di eleganza.

Uno stile fatto di materia tessile impiegata in modo inusuale ma di grande effetto.

È la collezione Perrero Experience di cui abbiamo già parlato, che aggiunge un altro tassello al proprio carnet orientato al living, proponendo rivestimenti per divani con tessuti stampati in pieno stile Perrero.

I nuovi divani, dalle sedute generose, si integrano perfettamente con una impronta di stile certo moderna ma che ha anche bisogno di distinguersi da una modernità convenzionale fatta di tessuti monocromatici e linee rigorose e semplici.

La varietà dei tessuti che caratterizzano la collezione è ampia, con motivi geometrici che si alternano a macchie cromatiche di grande suggestione visiva. I tessuti dei divani declinano verso tonalità più scure pur tuttavia cedendo spesso a colori accesi e geometrie apparentemente casuali costituendo un divertissement di indubbio fascino.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *